un progetto

SU MISURA PER TE

ARCHITETTURA, ARMONIA ED ELEGANZA

Il nuovo e raffinato sviluppo residenziale riprende l’idea architettonica della corte interna propria dei palazzi storici milanesi e ripropone due eleganti cortili, valorizzati da giardini progettati con la massima cura e attenzione per il dettaglio.

 A testimoniare l’importanza della qualità dell’abitare, ampi giardini in proprietà esclusiva e terrazzi panoramici rappresentano luoghi intimi di transizione tra interno ed esterno.

LA CORTE INTERNA COME LUOGO DI RELAX

La residenza è certificata in Classe A++ (IPE <14 kWh/mq a) grazie ad un sistema di riscaldamento centralizzato ad alta efficienza che utilizza fondi di energia alternative.

Ogni appartamento è dotato di innovativi sistemi di riscaldamento e raffrescamento, ricircolo dell’aria, coibentazioni evolute termiche ed acustiche per infissi e pareti perimetrali.

IN UBERTI25 LA TECNOLOGIA è

AL VOSTRO SERVIZIO

Gli impianti tecnologici rivestono particolare importanza nel determinare il livello di comfort  abitativo e nella gestione delle risorse energetiche.

Il riscaldamento degli appartamenti è a pannelli radianti a pavimento e nelle unità abitative è presente anche l’impianto di raffrescamento e di ventilazione meccanica controllata a flusso incrociato, che garantisce un ricambio costante dell’aria.

DAL BILOCALE A SOLUZIONI DI GRANDI DIMENSIONI

SCOPRI I NOSTRI APPARTAMENTI

Trilocale A

Trilocale B

Quadrilocale

torna su

IN UBERTI LA TECNOLOGIA

TRILOCALE a

TRILOCALE B

QUADRILOCALE

un progetto

SU MISURA PER TE

Il nostro sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione rispettando la tua privacy secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio ed i suoi cookie maggiori informazioni. Accetta